Brett Cullen in The Runaways

L'attore affiancherà le giovani star Dakota Fanning, Kristen Stewart e Scout Taylor-Compton nei panni del padre della cantante Cherie Currie.

L'attore Brett Cullen ama il rock 'n' roll. Il biondo interprete di I ragazzi della prateria ha accettato di entrare a far parte del cast del biopic The Runaways, dedicato alla storica band tutta al femminile capitanata da Joan Jett e Lita Ford.
Cullen sarà il padre alcolista della bionda cantante Cherie Currie, controverso personaggio interpretato dalla talentuosa Dakota Fanning. La storia dell'uomo è stata narrata dalla stessa Currie nel memoir Neon Angel. Fanno parte del cast della biopic anche la popolare Kristen Stewart, che interpreta Joan Jett, e Scout Taylor-Compton, che veste i panni dell'agguerrita Lita Ford. Di recente la rocker ha infatti dichiarato di non voler aver niente a che vedere col film in preparazione, che vede l'ex collega Joan Jett nelle vesti di produttrice. In passato la Ford ha anche rifiutato un cospicuo compenso per cedere i diritti della sua biografia trovando l'offerta "disgustosa".

Di recente Brett Cullen è apparso nelle serie tv Lost e Damages. L'attore ha da poco concluso le riprese del thriller Killing Dinner e del drammatico Skateland.