Scott Kosar alle prese col vampiro

Lo sceneggiatore di The Crazies rimaneggerà la sceneggiatura dell'atteso Vlad. Nei panni del feroce principe potrebbe esserci l'emergente Sam Worthington.

Lo sceneggiatore Scott Kosar è stato ingaggiato per lavorare alla sceneggiatura dell'atteso horror targato Summit Entertainment Vlad. L'attore Charlie Hunnam è l'autore della prima stesura dello script, che narra le origini di Dracula al tempo in cui era semplicemente il feroce principe Vlad, detto l'Impalatore. Il regista di video musicali Anthony Mandler è stato ingaggiato per dirigere il film basato sullo script di Kosar che evidetemente vedrà ulteriori modifiche prima dell'avvio delle riprese. A incarnare i panni dell'affascinante Vlad potrebbe esserci la star emergente Sam Worthington che dopo aver infilato una serie di pellicole fortunatissime sarà presto nei cinema col blockbuster mitologico Scontro tra titani. Brad Pitt e la sua socia Dede Gardner produranno il film con la loro Plan B. Il presidente di produzione della Summit Erik Feig e al responsabile Meredith Milton si occuperanno della supervisione insieme a Jeremy Kleiner.

Scott Kosar è ormai avvezzo alle storie macabre, visto che tra i suoi precedenti lavori figurano lo script del remake di Non aprite quella porta, quello di Amityville Horror e il cupissimo L'uomo senza sonno. Di recente Kosar ha co-firmato The Crazies, remake del classico di George A. Romero La città verrà distrutta all'alba.