Scarlett Johansson sfida la gravità?

La bionda attrice potrebbe interpretare un'astronauta in difficoltà nella nuova pellicola di Alfonso Cuaron intitolata Gravity. Nel cast la star Robert Downey Jr.

Dopo la conferma definitiva della presenza di Scarlett Johansson in The Avengers - I vendicatori, un nuovo rumor dimostra come l'attrice sarebbe interessata a trasformarsi in un'eroina dell'action fantasy, abbandonando per un po' i ruoli drammatici che hanno costellato la sua carriera fino a oggi. Il NY Daily News avrebbe diffuso la notizia dell'esistenza di un accordo verbale tra la bionda attrice e il regista messicano Alfonso Cuaron. La Johansson potrebbe, infatti, apparire nel sci-fi action movie Gravity interpretando il ruolo inizialmente affidato ad Angelina Jolie.

Scarlett Johansson potrebbe così tornare ad affiancare il collega Robert Downey Jr. che in Gravity interpreterà il capo di un team al lavoro su una remota stazione spaziale. Mentre, insieme a una collega, sta viaggiando all'esterno della stazione, gli altri membri del team vengono decimati. A ucciderli sono i detriti di un satellite esploso. Cuaron ha firmato la sceneggiatura insieme al figlio Jonas e gran parte del film, girato in 3D, sarà incentrata sulla lotta della bella astronauta per fare ritorno a casa e riabbracciare la figlia. Attendiamo ulteriori novità sulla succosa anticipazione.