Sbagliata ascendente Leone: il trailer del docufilm dedicato a Emma Marrone

E' stato appena svelato il trailer di Sbagliata Ascendente Leone, il docufilm dedicato a Emma Marrone che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire dal 29 novembre 2022.

Sbagliata ascendente Leone: il trailer del docufilm dedicato a Emma Marrone

Prime Video ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Sbagliata Ascendente Leone, il docufilm dedicato ad Emma Marrone, una delle voci e personalità più forti del panorama artistico italiano contemporaneo, disponibile in esclusiva su Prime Video dal 29 novembre 2022.

Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un'idea della stessa Marrone che racconta se stessa in prima persona. Un ritratto inedito dell'artista, del suo talento e della sua forte determinazione.

Dentro e fuori dal palco. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono la sua più grande forza. La cantante stessa ha annunciato l'uscita della pellicola affermando: "Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità."

Sbagliata Ascendente Leone, prodotto da Lotus Production, una società Leone Film Group, scritto da Federico Giunta e BENDO, andrà ad unirsi a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Original Autumn Beat, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini - Piacere di conoscerti, The Ferragnez - La serie e molti altri titoli.