Saw - L'enigmista

2004, Horror

Saw 8 : le riprese iniziano a settembre

La notizia sembra ufficiale: tra soli due mesi inizierà la produzione dell'ottavo capitolo della saga horror.

Angelica Vianello

Già tre anni fa circolava la notizia che ci sarebbe stato un nuovo film nella saga di Saw - L'enigmista, ora pare certo che sia così, quindi Jigsaw tornerà, dopo averci terrorizzato in Saw 3D. Saw 8 avrà il titolo "Saw Legacy", e a scrivere la sceneggiatura sono stati Josh Stolberg e Peter Goldfinger, mentre la produzione è affidata allo storico duo che si è occupato degli altri sette capitoli, ovvero Dan Heffner e Oren Kroules.

La notizia è comparsa sul sito di iatse873, che tiene una sorta di registro di tutte le produzioni di teatro, film e televisione: lì possiamo infatti leggere che le riprese del film in questione dovrebbero aver luogo tra il 21 di settembre e il 21 di ottobre. Non c'è menzione di un regista o di membri del cast, ma è probabile che qualche nome salterà fuori nei prossimi giorni. La Lionsgate non ha ancora indicato una data di distribuzione.

Due anni fa i produttori avevano anche anticipato il ritorno dei creatori James Wan e Leigh Whannell, ma considerando come entrambi siano molto occupati al momento (Wan con Aquamane Whannell con Insidious Chapter 4), è difficile che possano avere un ruolo rilevante.

Saw 8 : le riprese iniziano a settembre
Bambole da brivido, da The Boy a Profondo Rosso
Tratto da una storia vera: da The Conjuring ad Amityville, cinque horror da incubo
Privacy Policy