Sarah Jessica Parker è una mamma che lavora

Ancora una ruolo di superdonna divisa tra amore e carriera per la Parker, che stavolta sarà affiancata dall'affascinante Pierce Brosnan.

Le star Sarah Jessica Parker, Pierce Brosnan e Kelsey Grammer saranno protagoniste di di I Don't Know How She Does It, pellicola diretta da Douglas McGrath basata sul romanzo di Allison Pearson Ma come fa a far tutto? (vita impossibile di una mamma che lavora).
Al centro del plot vi è Kate Reddy, trentacinquenne in carriera che lavora in una società finanziaria che si divide tra un marito talvolta noioso, due bambini piccoli e bisognosi di cure e un amante con cui conduce una relazione online. Come riuscire a fare tutto? E' questo il cruccio in cui si dibatte quotidianamente Kate, costretta a contare i minuti come le altre donne contano le calorie e impegnata a destreggiarsi tra appuntamenti di lavoro, impegni familiari, massaggi, sedute dal dentista e mille altre faccende. E tutto lascia presagire che, prima o poi, la situazione non potrà che precipitare, ma Kate è una donna che non si abbatte facilmente e ha dalla sua un'arma assolutamente invidiabile: l'ironia.

Hanno appena fatto il loro ingresso nel nel cast anche l'interprete di Mad Men Christina Hendricks, Olivia Munn e Seth Meyers. Il film, prodotto dalla The Weinstein Company, verrà girato a gennaio.
Sarah Jessica Parker approderà alla brillante pellicola dopo aver concluso la lavorazione di New Year's Eve, sequel del corale Appuntamento con l'amore.

Sarah Jessica Parker è una mamma che lavora
Privacy Policy