San Valentino con Garry Marshall

All'autore di Pretty Woman è stata affidata la regia di Valentine's Day, una commedia corale che la New Line cinema intende far uscire nelle sale il 14 febbraio 2010.

La New Line Cinema ha affidato la regia di una nuova commedia romantica dal titolo Valentine's Day al regista Garry Marshall, veterano del genere e autore di pellicole come Pretty Woman e Quando meno te lo aspetti. Ambientato a Los Angeles, il film racconterà la storie di dieci personaggi le cui vite si intrecciano nel giorno di San Valentino e sarà prodotto da Mike Karz e Wayne Rice in sinergia con Josie Rosen che ne sarà produttrice esecutiva.

Lo script del film, che era stato firmato da Katherine Fugate, sarà rielaborato da Abby Kohn e Marc Silverstein, che recentemente hanno curato la sceneggiatura di Mai stata baciata e La verità è che non gli piaci abbastanza, che debutta nelle sale americane questo venerdì. La New Line ha deciso di dare priorità a questo progetto, che vorrebbe far uscire nelle sale il prossimo anno, a San Valentino.

L'ultimo film diretto da Garry Marshall è la commedia agrodolce Georgia Rule, interpretata da Jane Fonda, Lindsay Lohan e la casalinga disperata Felicity Huffman.

San Valentino con Garry Marshall
Privacy Policy