The Last Full Measure

2018, Drammatico

Samuel L. Jackson affianca Sebastian Stan in The Last Full Measure

La Guerra del Vietnam torna al centro del dibattito in una storia di valore e abnegazione ispirata a un fatto realmente accaduto. Nel cast anche William Hurt e Michael Imperioli.

Foresight Unlimited ha annunciato l'ingaggio della star Samuel L. Jackson in The Last Full Measure, pellicola scritta e diretta da Todd Robinson. Protagonista del film è Sebastian Stan, con lui troviamo inoltre Christopher Plummer, William Hurt, Bradley Whitford, Michael Imperioli e Linus Roache.

Basato sulla vera storia di un'indagine sotto copertura, The Last Full Measure segue l'investigatore del Pentagono Scott Huffman (Stan) intento a combattere la macchina politica di Washington. L'uomo inizia a collaborare controvoglia con i veterani dell'Operazione Abilene per convincere il Congresso ad assegnare la Medaglia al Valore a un coraggioso medico dell'Air Force, William Pitsenbarger, che ha salvato la vita di 60 Marines nel corso di una delle battaglie più sanguinose della Guerra del Vietnam. Mentre la battaglia imperversava, e dopo che l'ultimo elicottero era partito, l'uomo ha continuato a salvare i commilitoni fino a che non è stato ucciso.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Samuel L. Jackson affianca Sebastian Stan in The...
Samuel L. Jackson critica Get Out: "Perché il protagonista non è americano?"
Captain Marvel, Samuel L. Jackson annuncia il ritorno di Nick Fury!
Privacy Policy