Sammy 2 - La grande fuga: clip esclusiva

Solo su Movieplayer.it la prima clip esclusiva del cartoon ecologista diretto da Ben Stassen che vede protagonista la tartaruga marina Sammy.

Alla scoperta dell'universo del mare in compagnia di Sammy, simpatica tartaruga marina già protagonista di Le avventure di Sammy. Sammy 2 - La grande fuga vede Sammy in compagnia del fedele Ray, intenta a trascorrere giorni felici nella barriera corallina. Un giorno mentre accompagnano i nipotini Ricky e Ella nei loro primi passi verso il mare, si ritrovano prigionieri di una rete da pesca. Catturati dai bracconieri, Sammy e Ray vengono venduti e si ritrovano ben presto in un gigantesco acquario sottomarino di Dubai. Le due tartarughe si imbattono in Lulu, un adorabile astice un po' matto, in Jimbo, un pesce con gli occhi prominenti e l'aria stralunata, e nel Grande Capo (Big D) l'Ippocampo, un capobanda un po' megalomane che non muove un passo senza due murene che gli fanno da guardia del corpo. Quando Sammy e Ray capiscono che il Grande Capo sta preparando un'evasione di massa dall'acquario decidono di stare in guardia. Riusciranno a mettere in atto il loro "piano B"? E i due furbetti Ricky e Ella ce la faranno a soccorrere i loro nonni?

Un avventura ecologica che appassiona e farà sorridere, diretta da Ben Stassen e distribuita in Italia dalla Eagle Pictures. La fiaba animata sarà nei cinema il 13 dicembre. Nell'attesa godetevi la clip esclusiva offerta per voi solo su Movieplayer.it.