RoboCop

2014, Azione

Samiel L. Jackson mogul della TV in RoboCop

L'attore affiancherà Gary Oldman e il protagonista Joel Kinnaman nel reboot del cult dedicato al poliziotto cyborg che lotta contro il crimine.

Il popolare Samuel L. Jackson è entrato a far parte del cast di RoboCop, reboot della pellicola sci-fi dell'87 diretto da Jose Padilha. Jackson interpreterà Pat Novak, un potente mogul della TV che si scontrerà con il poliziotto Alex Murphy (Joel Kinnaman) e con lo scienziato Norton (Gary Oldman). RoboCop, reboot dell'omonima pellicola diretta nel 1987 da Paul Verhoeven, narra la storia di un agente di polizia di Detroit ferito gravemente in servizio che viene trasformato in cyborg e programmato per combattere la criminalità. La pellicola originale ha dato vita a due sequel e a numerosi spin-off televisivi. Il nuovo RoboCop arriverà al cinema il 9 agosto 2013

Dopo aver visto Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury nell'hit The Avengers, a Natale lo ritroveremo in quelli di un perfido schiavo al servizio del latifondista Calvin Candie nel western Django Unchained, diretto da Quentin Tarantino.

Samiel L. Jackson mogul della TV in RoboCop
Privacy Policy