Medium

2005 - 2011

Sacha Baron Cohen irrompe sul set di Medium

La star di Borat ha fatto una delle sue irruzioni a sorpresa, stavolta sul set della serie televisiva targata NBC. Attualmente Baron Cohen sta girando il film 'Bruno', in cui interpreta un reporter gay, esperto di moda. Il network intanto ha aggiunto altri sei episodi alla prossima stagione.

Alcune settimane fa Sacha Baron Cohen è finito sotto i riflettori - nel vero senso della parola - per aver fatto irruzione sulla passerella in occasione di un defilé di moda, a Milano, e nessuno era riuscito a impedirgli di sfilare con addosso un costume che prendeva in giro i più stravaganti abiti creati dagli stilisti. In quel caso però, la sua irruzione - per la quale era anche stato condotto in commissariato - era giustificata dal fatto che il camaleontico attore inglese sta girando il film Bruno, nel quale, dopo Borat, interpreta un altro dei suoi irresistibili personaggi, ovvero quello di un reporter gay, esperto di moda.


Non ci si spiega come mai però l'attore, ancora una volta nei panni di Bruno, abbia fatto una nuova irruzione sul set di Medium, l'avvincente serial interpretato da Patricia Arquette nei panni di una sensitiva, che tornerà con la quinta stagione a partire da gennaio.
Sembra che lo scorso sette novembre infatti, la produzione della serie sia stata temporaneamente sospesa perchè una comparsa continuava a disturbare con insistenza le riprese di una scena che si svolge in tribunale e che vede protagonista proprio la Arquette. Quando gli uomini della sicurezza sono intervenuti per far uscire il disturbatore dal set (si trovava tra gli attori che formavano la giuria popolare) hanno scoperto che l'uomo in realtà era Sacha Baron Cohen travestito.
I portavoce della serie NBC non hanno commentato l'accaduto.

Per quanto riguarda la quinta stagione di Medium - che è ispirata alle esperienze della sensitiva Allison DuBois - la NBC ha deciso di aggiungere altri sei episodi per un totale di diciannove. Attesa sul piccolo schermo per il mese di gennaio, con nuovi emozionanti casi da risolvere per la protagonista, la serie sarà tra quelle che dovranno riempire gli spazi vuoti lasciati dalle recenti cancellazioni di My Own Worst Enemy e Lipstick Jungle.

Sacha Baron Cohen irrompe sul set di Medium
Privacy Policy