Django Unchained

2012, Western

Sacha Baron Cohen in Django Unchained

Il mattatore inglese sarà un giocatore d'azzardo che si assicura la compagnia della moglie di Django nel southern western sadico e spettacolare.

Stavolta Quentin Tarantino punta al colpo gobbo. Il regista sta per concludere le trattative con la star di Borat Sacha Baron Cohen. Il mattatore inglese si appresta a unirsi al nutrito cast di Django Unchained, violento southern western, nei panni di un giocatore d'azzardo di nome Scotty il quale acquista la moglie di Django, schiava in una pantagione, per averla come sua compagna. A quanto pare, quello di Scotty è un piccolo ruolo, ma la presenza di Sacha Baron Cohen potrebbe trasformarlo in un cameo fondamentale.

A interpretare lo schiavo liberato Django sarà Jamie Foxx il quale si troverà ad affiancare il suo salvatore, il cacciatore di taglie Christoph Waltz, mentre Leonardo DiCaprio si calerà nei panni del villain del film, il sadico proprietario terriero Calvin Candie. Con loro troveremo, inoltre, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Don Johnson, Joseph Gordon-Levitt, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA e molti altri interpreti. Django Unchained arriverà nei cinema a Natale 2012.

Tra pochi mesi potremo invece apprezzare la perfomance di Sacha Baron Cohen nel period fantasy mozzafiato Hugo Cabret 3D, diretto da Martin Scorsese.

Sacha Baron Cohen in Django Unchained
Privacy Policy