Motorcade

2015, Azione

Ryan Reynolds in Motorcade?

Dopo l'abbandono di Tom Cruise, Ryan Reynolds potrebbe interpretare lo sfortunato agente della CIA impegnato a salvare il Presidente degli Stati Uniti nell'action thriller Motorcade.

La DreamWorks sta sviluppando il progetto collegato a Motorcade, action movie adrenalinico che, con molta probabilità, sarà diretto da Jon Cassar, noto produttore esecutivo e prolifico regista della serie tv 24. Lo studio spera di dare il via alle riprese del film nell'estate 2010 e ha puntato gli occhi su Ryan Reynolds come possibile protagonista. La star di Deadpool potrebbe, così, indossare i panni dello sfortunato agente dei Servizi Segreti che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato proprio quando il Presidente degli Stati Uniti viene rapito a New York. Walter Parkes e Laurie MacDonald produrranno il film, mentre Billy Ray revisionerà la sceneggiatura originariamente scritta da Hans Bauer e Craig Mitchell.

Questa pellicola è una priorità produttiva per la DreamWorks e, tra l'altro, fino a poco tempo fa vedeva coinvolti nel progetto la star Tom Cruise e il regista Len Wiseman. Dopo l'abbandono del progetto da parte di Cruise è subentrato l'interesse per Ryan Reynolds, la cui carriera è in continua ascesa. Dopo l'esilarante commedia Ricatto d'amore, l'impegnato attore canadese farà parte del cast dei superomistici Green Lantern, Deadpool e del possibile sequel di X-Men - Le origini: Wolverine. Chissà che tra un set e l'altro non trovi anche il tempo di salvare il Presente degli USA.

Ryan Reynolds in Motorcade?
Privacy Policy