Ryan Gosling, un regista a caccia di mostri

L'attore farà il suo esordio alla regia con How To Catch A Monster, che vedrà protagonista la rossa Christina Hendricks.

Non ha intenzione di perdere tempo, Ryan Gosling: l'attore ha già deciso che farà il suo esordio alla regia con How To Catch a Monster, un film del quale ha scritto anche la sceneggiatura che vedrà protagonista la rossa Christina Hendricks nei panni di Billy, una madre single che si ritrova catapultata in un mondo sinistro e fantasioso quando uno dei suoi due figli, un ragazzo adolescente, scopre una strada segreta che porta ad una città sommersa dall'acqua.

Gosling sarà anche produttore della pellicola, le cui riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera. Attualmente l'attore sta per concludere le riprese di Only God Forgives per il quale è tornato a collaborare con Nicolas Winding Refn, che l'aveva già diretto nell'acclamato Drive. Tra gli ultimi film interpretati dall'attore inoltre, ci sono The Place Beyond the Pines, che è stato appena ultimato e soprattutto Gangster Squad, la cui release è stata posticipata a gennaio.

Per quanto riguarda la Hendricks invece, la star di Mad Men ha appena finito di girare un dramma di Sally Potter, Ginger and Rosa, nel quale ha affiancato Elle Fanning e Annette Bening.