Ryan Gosling è il nuovo Jack Ryan?

L'attore canadese potrebbe interpretare sul grande schermo il personaggio creato da Tom Clancy.

Pierpaolo Festa

Sembra che gli Studios vogliano riportare sullo schermo la saga di Jack Ryan, eroe delle storie di spionaggio creato sulle pagine di Tom Clancy e portato sullo schermo da Alec Baldwin, Harrison Ford e, più recentemente, Ben Affleck.
A dichiararlo è stato il regista Phillip Noyce, che ha già diretto alcuni film della serie. Noyce ha confermato che gli Studios intendono ricominciare la saga da capo, mettendo da parte le storie di Tom Clancy e tutti i film finora realizzati.

Il regista ha anche confermato di essere stato chiamato a dirigere un nuovo film della serie, ma ha dichiarato che non sarà Harrison Ford ad interpretare Ryan. A quanto pare, infatti, sarà Ryan Gosling il nuovo Jack Ryan del grande schermo. L'attore, conosciuto per le sue prove in The Believer, Stay - nel labirinto della mente e Il caso Thomas Crawford, è stato recentemente ingaggiato da Peter Jackson per interpretare uno dei ruoli principali in The Lovely Bones. Successivamente è stato sostituito da Mark Wahlberg, per divergenze con la produzione.

Sono quattro i film dedicati al ciclo di Jack Ryan: Caccia a ottobre rosso (1990), Giochi di potere (1992), Sotto il segno del pericolo (1994) e Al vertice della tensione (2002).

Ryan Gosling è il nuovo Jack Ryan?
Privacy Policy