Va' all'inferno Fred

1991, Commedia

Russell Brand è l'amico immaginario

Russell Brand sarà protagonista del remake della commedia del 1991 Va' all'inferno Fred dove interpreterà l'amico immaginario pasticcione e combinaguai di una ragazza in difficoltà.

La Universal Pictures ha intenzione di realizzare il remake di Va' all'inferno Fred che vedrà protagonista il mattatore inglese Russell Brand. Dennis McNicholas si occuperà di scrivere la sceneggiatura, mentre Marc Platt produrrà il film con la sua Marc Platt Productions insieme a Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title.

La commedia originale del 1991 vedeva protagonista Phoebe Cates nei panni di una giovane donna che perde il lavoro e il marito in breve tempo. Costretta a fare ritorno alla casa paterna, ritrova l'amico immaginario della sua infanzia (interpretato dall'attore inglese Rik Mayall) che promette di aiutarla, ma causa ancora più danni. La nuova pellicola avrà il tono ludico e scanzonato di opere come Beetlejuice - Spiritello porcello di Burton, focalizzandosi dalla mitica figura dell'amico immaginario combinaguai che sarà interpretato da Russell Brand.

Dopo aver concluso le riprese di The Tempest, adattamento della visionaria opera shakespeariana diretto da Julie Taymor, Russell Brand è ora impegnato sul set di Get Him to the Greek, spin-off dell'esilarante commedia sentimentale Non mi scaricare che vede l'attore tornare a indossare i panni del rocker britannico tossico e fuori di testa Aldous Snow. In più Brand è nel cast vocale del cartoon Despicable Me insieme a Steve Carell, Jason Segel e Julie Andrews.

Russell Brand è l'amico immaginario
Privacy Policy