Into Darkness - Star Trek

2013, Fantascienza

Rosario Dawson pazza di Star Trek

L'attrice avrebbe lanciato una petizione su Twitter per convincere J.J. Abrams ad affidarle un piccolo ruolo nel sequel di Star Trek.

L'attrice Rosario Dawson ha confessato di essere una vera e propria trekkie e sogna di ottenere un piccolo ruolo nell'atteso sequel di Star Trek attualmente in preparazione. La bella Rosario avrebbe addirittura lanciato una petizione su Twitter nella speranza di convincere il regista J.J. Abrams ad affidarle una particina nella nuova pellicola fantascientifica. Al riguardo la Dawson ha dichiarato: "Sono una grande trekkie. Finora sono stata brava a nasconderlo, ma ora voglio svelare la verità. Amo Abrams e ho dato vita a una petizione online su Twitter per partecipare al sequel di Star Trek. Mi basterebbe un ruolo piccolo piccolo, un Klingon, qualsiasia cosa! Vorrei solo apparire e dire "Kapla" o qualcosa del genere. Questo mi renderebbe veramente felice". Chissà se J.J. Abrams è pronto a recepire il suo accorato appello e ad affidarle il ruolo tanto desiderato in Star Trek.

Da venerdì Rosario Dawson è nei cinema italiani col thriller Unstoppable - Fuori controllo, dove affianca Chris Pine e Denzel Washington. L'attrice ha appena concluso le riprese della commedia Girl Walks Into a Bar e del romance fantastico The Zookeeper.

Rosario Dawson pazza di Star Trek
Privacy Policy