The Captive

2014, Thriller

Rosario Dawson in Queen Of The Night

Un ruolo da detective per l'attrice che sarà impegnata a fianco di Ryan Reynolds nella ricerca di una ragazzina scomparsa.

La bella Rosario Dawson ha accettato un ruolo chiave nel nuovo lavoro di Atom Egoyan intitolato Queen Of The Night. Nel thriller, che vede nel cast Ryan Reynolds, Mireille Enos e Scott Speedman, l'attrice interpreterà la detective a cui viene affidato il caso di una bambina scomparsa. Ryan Reynolds sarà il padre della piccola, un uomo che, otto anni dopo il rapimento della figlia, scopre una serie di indizi che lo portano a credere che la ragazza, ora diciassettenne, sia ancora viva. Mireille Enos si calerà nei panni della moglie dell'uomo che ogni anno si reca dalla polizia in occasione del compleanno di sua figlia per verificare la possibilità di un suo ritorno e scopre che una serie di oggetti lasciati a casa sua potrebbero condurre al ritrovamente della ragazza. Scott Speedman sarà un agente di polizia impegnato nella ricerca della giovane.

Rosario Dawson è attualmente impegnata sul set texano di Sin City: A Dame to Kill For. Presto sarà nei cinema con Trance, action firmato da Danny Boyle.

Rosario Dawson in Queen Of The Night
Privacy Policy