Hellboy

2004, Azione

Ron Perlman si candida alle presidenziali americane del 2020

L'attore, famoso per il ruolo di Hellboy, annuncia la sua candidatura tramite il suo profilo Facebook, pronto a utilizzare lo slogan del neo-presidente Donald Trump in una forma lievemente modificata.

Cristiano Ogrisi

L'elezione di Donald Trump come 45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America, oltre a essere già il fatto storico più discusso dell'anno, apre anche la strada a una nuova generazione di leader provenienti da territori molto lontani dalla politica. All'inizio dell'anno Kanye West ha mostrato la tentazione di candidarsi per le presidenziali del 2020, ma oggi l'attore Ron Perlman ha ufficializzato la sua candidatura via Facebook, con una mano sul cuore.

"Uso la mia immensa presenza su Facebook per annunciare la candidatura come Presidente degli Stati Uniti nel 2020"

Nei commenti, continua:

"Il mio slogan sarà 'Make America Great Again, Again', quindi reggetevi forte!"

Non è chiaro se Perlman sia serio o meno, l'attore non è mai stato associato a nessuna parte politica, anche se tramite la sua pagina Facebook ha esortato gli americani ad andare a votare, mostrando l'adesivo con scritto "I voted", e ha preso in giro Trump per il suo uso di Twitter.

Hand of God: gli attori Julian Morris e Ron Perlman

Ron Perlman ha iniziato la sua carriera nel 1981 tra cinema e tv, è famoso per il suo ruolo di Red in entrambi gli Hellboy di Guillermo del Toro, ha partecipato alla saga di Blade e di Pacific Rim. Il suo ultimo progetto è Animali fantastici e dove trovarli di David Yates, in uscita nelle sale italiane il 17 Novembre 2016.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Ron Perlman si candida alle presidenziali...
Donald Trump diede della "ritardata" all'attrice sorda Marlee Matlin: la risposta di lei
Graves: prima ancora di Trump, è Nick Nolte il peggior presidente USA
Privacy Policy