Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Rogue One: svelato l'aspetto del personaggio affidato ad Alan Tudyk?

Il sito MakingStarWars ha descritto il droide che dovrebbe essere stato interpretato dall'attore sul set.

Il sito MakingStarWars.net ha condiviso quella che dovrebbe essere la descrizione del personaggio interpretato da Alan Tudyk in Rogue One: A Star Wars Story. L'attore ha girato le scene di cui è protagonista in motion capture e il sito avrebbe diffuso i primi dettagli sulla parte che gli è stata affidata.

Attenzione, ovviamente la news contiene dei possibili spoiler sul film!

Alan dovrebbe avere la parte di un droide costruito dall'Impero con intenzioni distruttive ma i ribelli lo hanno riprogrammato per essere aiutati nella loro missione, ovvero nel tentativo di rubare i piani della Morte Nera.
Il sito descrive il suo aspetto come quello di un bipede dall'aspetto un po' pauroso e al tempo stesso malinconico, simile a un super droide da battaglia ma cromaticamente più scuro. Gli occhi sono semplicemente due cerchi che si illuminano e il cranio è liscio, mentre alla base ci sono molti dettagli. Alcuni dettagli ricordano Robocop e EV-9D9.
Il collo è più corto rispetto ai classici droidi da battaglia e sulla spalla c'è il simbolo dell'Impero. Il torso è simile all'armatura di Dengar.
Non sembra essere particolarmente flessibile e le braccia appaiono rigide ai lati del corpo. Le mani raggiungono le giunture del ginocchio e hanno dita molto lunghe.

L'aspetto potrebbe essere simile a questo ma dotato di collo e dalla struttura più sottile:

Un droide di Star Wars

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre 2016, in contemporanea con gli Stati Uniti. Diretto da Gareth Edwards (Godzilla) e prodotto da Kathleen Kennedy, il film ha nel suo cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, e Riz Ahmed.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Rogue One: svelato l'aspetto del personaggio...
Rogue One: la modella Eunice Olumide descrive una scena
Star Wars: Capitan Phasma nell'Episodio VIII, Boba Fett in Rogue One?
Privacy Policy