Rogue One: A Star Wars Story

2016, Azione

Rogue One e Pixar: il mash up video

Un originale filmato fonde insieme il trailer dello spinoff di Star Wars con i capolavori dell'animazione.

La Lucasfilm e la Pixar sono di proprietà della Disney e su YouTube è apparso un interessante e originale video che fonde i mondi dell'animazione e della saga di Star Wars.
Nel mashup intitolato Rogue One: A Pixar Story, creato usando l'audio del trailer di Rogue One: A Star Wars Story, Merida pronuncia le battute di Jyn Erso (Felicity Jones) e nel team di ribelli che cercheranno di impedire la costruzione della Morte Nera (ovviamente trasformata nel veicolo creato dal malvagio Dottor Porkchop) ci sono gli iconici personaggi animati di Monsters & Co., Toy Story, Gli incredibili, WALL·E, Cars - motori ruggenti, Up, Inside Out e A Bug's Life.

Ecco lo spettacolare video:

Protagonista di Rogue One è la ribelle Jyn Erso, interpretata da Felicity Jones. Riz Ahmed è il pilota dei ribelli Bodhi Rook, Diego Luna interpreta il Capitano Cassian Andor, Forest Whitaker è Saw Gerrera (personaggio nato nella Guerra dei Cloni), Mads Mikkelsen ha il ruolo del padre di Jyn, Galen Erso, Ben Mendelsohn è il villain Orson Krennic, Donnie Yen interpreta il guerriero cieco Chirrut Imwe e Alan Tudyk dà vita al nuovo droide K-2SO. Jimmy Smits e James Earl Jones riprenderanno i loro ruolo del franchise principale, rispettivamente, Bail Organa e Darth Vader.

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre 2016.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Rogue One e Pixar: il mash up video
Stranger Things e Twin Peaks: il mashup musicale
Pixar: i film in arrivo dopo "Alla ricerca di Dory"
Privacy Policy