Mission: Blacklist

2014

Robert Pattinson versus Saddam Hussein

Il giovane attore inglese sarà protagonista di Mission: Blacklist, pellicola bellica che ricostruisce le operazioni della cattura di Saddam Hussein.

La star di Twilight Robert Pattinson reciterà in Mission: Blacklist, pellicola di Jean-Stéphane Sauvaire. La sceneggiatura, firmata dal creatore di Band of Brothers Erik Jendresen, è tratta dal romanzo Harper Collins Mission: Black List #1 scritto da Eric Maddox, ex militare addetto agli interrogatori, con Davin Seay. Ross M. Dinerstein della Preferred Content produrrà insieme a Jendresen e Kevin Waller. Mission: Blacklist è un thriller psicologico che ricostruisce la vera storia della cattura di Saddam Hussein e dell'esperto in interrogatori Eric Maddox, che guidò le operazioni durante la caccia al leader iracheno. "Questo film è un thriller emozionante" ha spiegato Dinerstein. "Sono stato ispirato da Robert e Jean-Stéphane a raccontare questa storia nel modo più autentico possibile e sono eccitato all'idea di aggiungere Hugo e Tim al nostro team creativo".

Tra pochi giorni Robert Pattinson sarà sulla Croisette con l'atteso Cosmopolis, nuova opera del maestro canadese David Cronenberg che verrà presentata nella selezione ufficiale.

Robert Pattinson versus Saddam Hussein
Privacy Policy