Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1

2014, Azione

Robert Knepper in Arrow e The Hunger Games: Il canto della rivolta

L'attore comparirà nella comic series nel ruolo di Clock King, mentre si unirà alle vicende di Katniss con il ruolo di Antonius.

La pagina ufficiale di Facebook dedicata alla saga cinematografica di Hunger Games ha rilasciato un nuovo comunicato in merito all'arrivo di Robert Knepper nel cast dei prossimi due capitoli, The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 e 2. La pratica di usare Facebook per introdurre i nuovi arrivi è stata lanciata lo scorso anno dalla Lionsgate come parte della campagna promozionale di "Catching Fire". Il ruolo di Knepper sarà quello di Antonius, un personaggio che non fa parte dei romanzi firmati da Suzanne Collins e per il momento non ci sono dettagli in merito al suo background o alla sua storyline. La prima parte di Mockingjay arriverà nelle sale americane a novembre del 2014.

Prima di farsi coinvolgere dalle vicende di Panem, l'attore farà una capatina sul set di Arrow, dove è stato chiamato per recitare nei panni di William Tockman, alias Clock King. Il villain ha debuttato nell'universo DC nel 1960 proprio come antagonista di Freccia Verde. Il suo marchio di fabbrica è la fantomatica precisione con cui progetta e mette in atto i suoi piani criminali, cronometrando ogni azione ed effetto al millesimo di secondo. Durante la sua carriera come fuorilegge, verrà ingaggiato anche dalla Suicide Squad, un team di criminali di cui fanno parte, tra gli altri, Deadshot, il Conte Vertigo e Bronze Tiger, che fanno già parte dell'universo di Arrow. Knepper ha una carriera trentennale nel business dell'intrattenimento, ma qui da noi Robert è noto soprattutto per il ruolo dello psicotico T-Bag in Prison Break. Di recente ha collaborato con la sfortunata serie The Blacklist e la serie noir di Frank Darabont, Mob City. Ricordiamo che la seconda stagione di Arrow prenderà il via su Italia 1 a partire dal 10 gennaio alle ore 21.10

Robert Knepper in Arrow e The Hunger Games: Il...
Privacy Policy