Robert Downey Jr. maestro di sopravvivenza

Lo è nella vita, visti i suoi precedenti con gli stupefacenti, ma adesso Robert Downey Jr. si dedicherà all'apprendimento delle tecniche di sopravvivenza anche sul grande schermo.

La Columbia Pictures ha acquisito i diritti di adattamento del libro di Neil Strauss Emergency!: This Book Will Save Your Life con l'intenzione di trasformarlo in una pellicola interpretata dalla star Robert Downey Jr. L'attore produrrà il film insieme alla moglie Susan Downey e a Michael De Luca. Allan Loeb è stato ingaggiato per occuparsi dello script. Emergency!: This Book Will Save Your Life ricostruisce l'esperienza vissuta dall'autore che ha deciso di recarsi nei luoghi più impensati per imparare a sparare e apprendere le tecniche di sopravvivenza più estreme così da cavarsela anche in mezzo al pericolo. "Neil Strauss è un incredibile scrittore e questo è il suo lavoro più importante" ha dichiarato il capo della Columbia Matt Tolmach. "E' una lettura estremamente divertente, ma allo stesso tempo non potrebbe essere più attuale".

In passato Neil Strauss ha lavorato alle autobiografie di Marilyn Manson (La mia lunga strada dall'inferno) e di Jenna Jameson (Vita da pornostar). Robert Downey Jr. è attualmente impegnato sul set londinese di Sherlock Holmes 2, ma presto sarà nei cinema con la pazza commedia on the road Due Date.

Robert Downey Jr. maestro di sopravvivenza
Privacy Policy