San Andreas: 3D - Terremoto sul grande schermo

Dopo il discusso 2012, un'altra catastrofe naturale si prepara a invadere i cinema, stavolta in 3D. Preparate gli occhialetti!

Ora che Roland Emmerich si è dato a Shakespeare, chi penserà a rifornirci di disaster movie spettacolari e fracassoni? Niente paura! La New Line Cinema si prepara a mettere in piedi una spettacolare opera tridimensionale ambientata nel corso di un terremoto californiano. Stiamo parlando di San Andreas: 3D, pellicola che vede all'opera lo sceneggiatore di Wall Street: Il denaro non dorme mai Allan Loeb, qui impegnato a scrivere la storia di un uomo che si mette in viaggio per riconciliarsi con la moglie e i figli dopo che la donna lo ha lasciato per andare a vivere con un altro uomo. Nel tragitto da Los Angeles a San Francisco, però, si scatenerà un violentissimo sisma. Beau Flynn produrrà il blockbuster che è ora in attesa di trovare un regista.

Il produttore Beau Flynn ha all'attivo pellicole come l'avventuroso Viaggio al centro della terra 3D e l'atteso remake Red Dawn.