Bradley Cooper nel campo da baseball

Dramma sportivo per la star dagli occhi color del mare che si accinge a interpretare per la Disney un campione di baseball in crisi.

A ridosso dell'arrivo nei cinema di A-Team, la fama di Bradley Cooper non cessa di aumentare. Al momento l'attore avrebbe ricevuto un'offerta dalla Disney che lo vorrebbe protagonista di un dramma ambientato nel mondo del baseball al momento privo di titolo. A firmare il progetto è Allan Loeb, sceneggiatore apprezzato per aver firmato Noi due sconosciuti e Wall Street: il denaro non dorme mai. La pellicola, prodotta inizialmente da Andrew Panay, narra la storia di un giocatore di baseball che, a causa di un infortunio, è costretto ad accontentarsi di militare in una lega minore per un po'. L'unico posto dove l'uomo troverà un po' di pace è una casa di riposo per anziani dove vive un guru dello sport che lo aiuterà a superare le proprie paure per tornare forte come un tempo. Il film è descritto come un incrocio tra Scent of a Woman - profumo di donna e Un sogno una vittoria. Al momento è in corso la ricerca di un regista a cui affidare il progetto.

Dopo aver concluso la lavorazione del thriller poliziesco The Dark Fields, Bradley Cooper si appresta a recitare in The Hangover 2, sequel del folle Una notte da leoni, e nel romantico Which Brings Me to You di Susanne Bier, dove affiancherà Kate Winslet.

Bradley Cooper nel campo da baseball
Privacy Policy