Californication

2007 - 2014

Rob Lowe guest star in Californication

Lowe ha firmato per recitare nel ruolo di un attore in competizione per ottenere la parte di Hank nel film che si basa sul suo libro.

Dopo aver detto addio a Brothers & Sisters, Rob Lowe non ha perso tempo e si è unito al cast di Parks and Recreation insieme a Adam Scott, ma evidentemente il suo contratto prevede una disponibilità di tempo maggiore, e infatti l'attore è stato contattato per un ruolo nella serie guidata da David Duchovny, Californication.

Lowe interpreterà il ruolo di Eddie Nero, attore hollywoodiano egocentrico, carismatico e multi-premiato che è tra la rosa dei candidati per ottenere il ruolo di Hank nel biopic basato sul libro scritto dal protagonista nelle serie precedenti, Fu*king and Punching. Rob dovrebbe apparire soltanto in un episodio, ma gli autori non hanno messo limiti alla provvidenza nè a un possibile ruolo ricorrente. In aggiunta al cast per la quarta stagione dello show, ci sarà anche Carla Gugino (Entourage) che ha firmato per il ruolo dell'avvocato di Hank e possibile nuova fiamma dell'eccentrico scrittore.

Rob Lowe guest star in Californication
Privacy Policy