Tv, le serie della settimana: The Big Bang Theory, il ritorno su Joi!

Epifania da urlo per gli amanti di Sheldon e soci che potranno godere del rientro in grande stile dei loro eroi con gli episodi dell'ottava stagione. Tornano Continuum (Axn Sci-Fi) e Graceland (Fox), debutta Hemlock Grove su Mya. Ultimo atto per Californication su Italia 1.

E' incredibile quante cose possono succedere in una settimana, ad esempio ritrovarci nel nuovo anno. Siamo certi che abbiate festeggiato a dovere l'inizio del 2015, quindi vi invitiamo a proseguire nei bagordi e di unire alle celebrazioni qualche serie televisiva, tutte le novità della settimana compresa tra oggi, domenica 4 e sabato 10 gennaio. Non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

The Big Bang Theory

Ottava stagione per la serie che vanta innumerevoli tentativi di imitazione, venerata dal pubblico e dai critici. E lo dimostra il compenso per gli attori, un milione di dollari a episodio! Leonard continua a interrogarsi sui misteri della vita, Wolowitz e Bernadette cercano di far funzionare il matrimonio e Sheldon e Amy... beh, qualcosa gli succederà. Da martedì 6 gennaio, su Joi (21:15). Primo episodio, L'interruzione della locomozione.

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco, Melissa Rauch e Mayim Bialik in The Focus Attenuation
The Big Bang Theory: Kaley Cuoco, Melissa Rauch e Mayim Bialik in The Focus Attenuation

Hemlock Grove

Cosa c'è di meglio dell'omicidio di una ragazza per gettare nello scompiglio un piccolo paese? E quando gli indiziati sono due, il rampollo della famiglia che tiene in scacco tutti e un misterioso zingaro, le cose si fanno molto interessanti. Da giovedì 8 gennaio, su Mya (21:15). Primo episodio, Il mio vicino.

Continuum

Continuum: un poster della stagione 3
Continuum: un poster della stagione 3

Alec Sadler ha tradito e ora tutto può cambiare. Di carne al fuoco ce n'è a sufficienza per i patiti della fantascienza e delle trame incredibili della serie giunta alla terza stagione.

La produzione canadese, infatti, racconta del terribile conflitto tra un gruppo di terroristi e una poliziotta coraggiosa. Dopo aver viaggiato nel tempo approdano ai giorni nostri.

Da mercoledì 7 gennaio, su AXN Sci-Fi (21:00).

Graceland

Seconda stagione per la task force sotto copertura che si occupa di crimini ad ampio spettro. In attesa della terza stagione. Da giovedì 8 gennaio, su Fox (21:00).

Graceland: una foto promozionale del cast della serie
Graceland: una foto promozionale del cast della serie

White Collar - Fascino criminale

Ultimo anno di collaborazione tra Neal e l'agente Burke. Missione primaria, distruggere la Pink Panthers dall'interno. Ci riusciranno? Da mercoledì 7 gennaio, su Fox (21:00).

I protagonisti della serie

Californication

Personaggio tra i più controversi e amati degli ultimi anni, Hank Moody è pronto a salutare il pubblico italiano con l'ultimo atto della sua travagliata storia, ovvero gli episodi inediti della settima stagione. In onda rigorosamente a tarda ora. Da giovedì 8 gennaio, su Italia 1 (00:40).

David Duchovny in mezzo ai materassi, in una foto promo per la serie Californication
David Duchovny in mezzo ai materassi, in una foto promo per la serie Californication

E in prima free...

Arrivano The Blacklist su Rai2, il 9 gennaio alle 21:10 e The White Queen che incontrerà il pubblico di Rai 4 mercoledì 7 gennaio alle 21:10.