Tv, le serie della settimana: The Walking Dead, riparte la quinta stagione. In arrivo The Strain

Su Fox, il 9 febbraio gli zombie tornano a marciare e uno strano morbo si diffonde per New York nella serie ideata da Guillermo Del Toro. Su Premium Action torna Grimm con la quarta stagione inedita.

Tv, le serie della settimana: The Walking Dead,...
Cattivissimo me 2: una buffa espressione di Arisa durante il junket romano del film

Cari lettori che non amate il Festival di Sanremo (sì, è in programmazione come ogni anno su Rai Uno a partire da martedì 10), questo articolo è dedicato a tutti voi. A voi che tra un gorgheggio più o meno intonato e l'assalto di un'orda di famelici zombies preferite di gran lunga il fascino dei non-morti o che tra una mise buffa di Arisa e l'epidemia di un virus venefico, vi lasciate cullare dalle dolci melodie degli spari.

La settimana compresa tra domenica 8 e sabato 14 febbraio, sarà segnata quindi dalla kermesse canora che da 65 anni delizia il pubblico degli appassionati e soprattutto dal ritorno di The Walking Dead con la ripresa della quinta stagione su Fox, dov'è in arrivo anche The Strain. Vi basterà leggere la nostra guida TV quotidiana, per avere tutti i dettagli sugli orari della messa in onda, i titoli degli episodi e le loro trame.

The Walking Dead (Quinta stagione, ripresa)

Serata niente male quella del lunedì per i patiti di horror. Si comincia con l'attesa ripresa della quinta stagione della serie ispirata al fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. La lotta senza quartiere per la sopravvivenza di un gruppo di umani all'assalto degli zombie si fa sempre più aspra. Tra le novità, l'arrivo di Ross Marquand come regular.

Da Lunedì 9 febbraio, su Fox (21:00).

The Strain (Prima stagione)

Meno di un'ora dopo, arriva in televisione la nuova creatura di Guillermo del Toro, una serie, composta da 13 episodi e già rinnovata per una seconda stagione, che mescola horror, cospirazioni globali, mutazioni genetiche e vampiri. Insomma, un cocktail d'orrore francamente irresistibile. Tutto comincia con l'atterraggio di un velivolo a New York City con le luci spente e il portellone sigillato. Cosa si nasconde nell'aereo? Lo avrete immaginato, ma ve lo raccontiamo lo stesso, si tratta del nucleo primigenio di un pericoloso virus che trasforma in vampiri. Solo il Dott. Ephraim Goodweather potrà risolvere la questione.

Da Lunedì 9 febbraio, su Fox (21:50).

Leggi anche: Guillermo Del Toro 50 anni di mostri

Contenuto pubblicitario

Gotham (Prima stagione, ripresa)

Riparte anche la prima stagione della serie che racconta le avventure del giovane Gordon, futuro sodale di Batman. In questa nuova parte, Gordon cerca in tutti i modi di farsi riammettere in polizia, catturando Jack Gruber.

Da Lunedì 9 febbraio, su Premium Action (21:15).

Leggi anche: Joker in arrivo prima del previsto

Grimm (Quarta stagione)

Alcune serie si rivelano solide alla distanza. E' il caso di questa produzione NBC che ha saputo conquistare il pubblico episodio dopo episodio, tanto da guadagnarsi il rinnovo per una quarta stagione in arrivo in Italia. Grimm nasce dalla fantasia di David Greenwalt ed è incentrata sulle avventure del detective della omicidi Nick Burkhard, un poliziotto in grado di "percepire" l'essenza più nascosta delle sue controparti. E si tratta di creature quanto mai bizzarre.

Da venerdì 13 febbraio, su Premium Action (22:00).

Inoltre...

Ultimo atto per la bellissima serie di Sky Atlantic, Fargo che martedì 10 febbraio chiude i battenti con un episodio risolutivo. In attesa di una seconda palpitante stagione.

Addio anche a Californication Mr. Moody che ben prima di Mr. Grey ci ha mostrato quanto sia complessa (e incasinata) la sessualità umana. E se avete nostalgia della faccia di David Duchovny, date un'occhiata a questa notizia e all'arrivo di una serie nuova di zecca, Aquarius.

Leggi: Aquarius, Duchovny a caccia di Charles Manson

Privacy Policy