Road movie per Melora Hardin, Mark Feuerstein e Big Show

L'atipico trio formato dagli attori Melora Hardin e Mark Feuerstein e dalla star del wrestling Big Show sarà protagonista dell'avventuroso road movie ricco di buoni sentimenti Knucklehead.

Gli attori Melora Hardin, Mark Feuerstein e la star del wrestling Paul 'Big Show' Wight reciteranno in Knucklehead, avventurosa commedia che Michael Watkins dirigerà per la WWE Studios. Il film vede protagonista un fight promoter (Feuerstein) indebitato con un suo rivale. L'uomo, che cerca disperatamente un nuovo lottatore che lo aiuti a guadagnare i soldi necessari a saldare i suoi debiti, si imbatte in un massiccio uomo di chiesa che ha trascorso tutta la sua esistenza in un orfanotrofio e decide di salire sul ring per aiutare i bambini orfani come lui. Melora Hardin interpreta la proprietaria dell'orfanotrofio che si unisce ai due compari in un rocambolesco viaggio attraverso gli States per iscrivere il lottatore a una competizione di wrestling.

Fanno, inoltre, parte del cast Rebecca Creskoff, Dennis Farina e Saul Rubinek. Il film è prodotto da Mike Pavone, David Calloway e Steve Barnett. Le riprese sono già in corso nei dintorni di New Orleans.

Melora Hardin, che di recente ha esordito dietro la macchina da presa con il dramma indie You, è una dei protagonisti della popolare serie tv della NBC The Office.

Road movie per Melora Hardin, Mark Feuerstein e...
Privacy Policy