Mark Feuerstein negli occhi di Joss Whedon

L'attore interpreterà il marito scostante e inquisitore della protagonista Zoe Kazan.

Si allarga il cast del sci-fi romance In Your Eyes, ideato da Joss Whedon. La star di Royal Pains Mark Feuerstein affiancherà Michael Stahl-David e Zoe Kazan nella pellicola diretta da Brin Hill. Michael Stahl-David si calerà nei panni di Dylan, giovane uomo con uno charme fanciullesco da poco uscito di prigione. L'uomo era stato condannato per essersi rifiutato di denunciare i suoi complici. Zoe Kazan sarà Rebecca, una giovane sposata con un ricco e anziano medico. A separare i due non sono le differenze sociali, ma anche la distanza geografica visto che Dylan vive in una roulotte in New Mexico e Rebecca risiede in una ricca villa nel Connecticut. Eppure Dylan e Rebecca condividono un legame particolare che permette loro di 'sentirsi' e comunicare telepaticamente. A un certo punto la loro love story sboccerà definitivamente.

Mark Feuerstein interpreterà il freddo e sospettoso marito di Zoe Kazan. L'attore vanta la partecipazione a pellicole come Defiance - I giorni del coraggio e la popolare commedia What Women Want.
Le riprese di In Your Eyes prenderanno il via a breve a Los Angeles e Boston. Joss Whedon, co-autore dello script, produrrà il progetto con la sua Bellwether Pictures e con la Night & Day Pictures.