Ritorno al futuro: il trailer di Jaws 19 e in arrivo la Pepsi Perfect

Per festeggiare il trentesimo anniverario della trilogia è stato diffuso un nuovo divertente video e la Pepsi ha annunciato la produzione della bibita scelta da Marty McFly.

In occasione dell'arrivo nei negozi di uno speciale cofanetto dedicato al trentesimo anniversario della trilogia di Ritorno al futuro, la Universal sta rilasciando degli originali video promozionali. Il primo dei due filmati rilasciati oggi è il trailer di Jaws 19, il diciannovesimo capitolo della saga de Lo squalo, diretto da Max Spielberg, che rivela anche alcuni titoli veramente particolari:

La Pepsi ha inoltre annunciato la produzione di Pepsi Perfect: la bevanda che Marty McFly ordina in Ritorno al futuro parte II, di cui saranno in vendita negli Stati Uniti 6.500 bottiglie al prezzo di 20.15 dollari.

I fan di Ritorno al futuro attendono con impazienza il cofanetto che si preannuncia imperdibile: i dischi conterranno moltissimi approfondimenti, tra cui anche un documentario dedicato al restauro della DeLorean, uno speciale sull'importanza avuta dalla trilogia sulla società e sul mondo del cinema, scene inedite, featurette e molto altro ancora.