Rio 2016, Zac Efron si congratula con una ginnasta sua fan

Simone Biles ha un'altra ragione per sorridere: dopo la medaglia d'oro sono arrivati i complimenti di Zac Efron, del quale è una fan.

Simone Biles non è solo la ginnasta più decorata d'America e vincitrice di una medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio 2016, ma come tante ragazze è anche una fan di Zac Efron e lo ha svelato nel corso di un'intervista rilasciata alla NBC. La sportiva, che a 19 anni ha una brillante carriera sportiva alle spalle (e ci auguriamo un futuro altrettanto luminoso) ha mostrato il cartonato di Zac Efron che ha in camera sua, ovviamente a grandezza naturale: "A volte gli dò un bacio sulla guancia" - ha detto - "altre volte invece mi sento più insicura e lo nascondo se viene qualcuno a casa, per evitare che mi prendano in giro. Penso che sia davvero sexy, mi piace il suo viso e poi ha un bellissimo corpo"

Leggi anche: Cinema e Olimpiadi: il podio dei migliori film sportivi

A quel punto Zac non ha esitato a complimentarsi con Simone e le sue compagne di squadra, con diversi tweet e in uno di questi si riferisce anche alla manovra che porta il nome di Simone.

Tra le altre star che si sono congratulate con Simone, oltre a Zac Efron, anche Taylor Swift e Kim Kardashian.

Rio 2016, Zac Efron si congratula con una...
Baywatch: The Rock, Zac Efron e la caduta epica in spiaggia
Leonardo DiCaprio ha un sosia alle Olimpiadi di Rio 2016
Privacy Policy