Revenant - Redivivo

2015, Drammatico

Revenant e il DiCaprio da Oscar: le date di homevideo e store digitali

Il film di Inarritu (Oscar anche per la regia) sarà disponibile dal 30 aprile negli store digitali e dal 5 maggio in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD. distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment. Nel blu-ray un documentario speciale.

Fresco vincitore di tre Premi Oscar come Miglior Attore Protagonista (Leonardo DiCaprio), Miglior Regia (Alejandro González Iñárritu) e Miglior Fotografia (Emmanuel Lubezki), adesso Revenant - Redivivo si sta già preparando allo sbarco in homevideo: sarà disponibile infatti dal 30 aprile solo nei migliori store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, TIMVision, Wuaki), e dal 5 maggio in 4K Ultra HD, DVD e Blu-ray, distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment.

Leggi anche:

La cover del blu-ray di Revenant - Redivivo

Al di là dei Premi Oscar, Revenant - Redivivo è uno dei film dell'anno più acclamati dalla critica e ha conquistato il pubblico guadagnando più di 380 milioni di dollari al box office in tutto il mondo. Nel capolavoro cinematografico di Iñárritu, DiCaprio si è distinto per la sua performance magistrale, grazie alla quale finalmente ha messo le mani sull'ambita statuetta.

Ispirato a fatti realmente accaduti, Revenant segue la storia del leggendario esploratore Hugh Glass (DiCaprio) nel suo viaggio per la sopravvivenza e la giustizia. Dopo un brutale attacco da parte di un orso, Glass viene lasciato morire e abbandonato da un infido membro della sua squadra di cacciatori (Tom Hardy. Tra straordinarie avversità e pene inimmaginabili, Glass lotta contro un inverno inarrestabile, in un terreno inesplorato Oltre alle scene tagliate ed estese, il blu-ray include il magnifico documentario "Un Modo Sconosciuto", che trasporta gli spettatori direttamente nell'America del XIX secolo e mostra, attraverso il contributo del regista e di DiCaprio, il pensiero dietro Revenant e il parallelismo con il nostro mondo.

Revenant e il DiCaprio da Oscar: le date di...
Mad Max: Fury Road vs Revenant: quando gli opposti (forse) si attraggono
Le 12 fatiche di Leonardo DiCaprio: Oscar mio, quanto mi sei costato!
Privacy Policy