Revenant - Redivivo

2015, Drammatico

Iñárritu su Revenant: "Mai più un film così: sono pazzo, non stupido"

Il regista ha spiegato di essere consapevole del fatto che un progetto come quello con protagonista Leonardo DiCaprio può essere realizzato una volta sola nella vita.

Alejandro González Iñárritu ha rivelato il motivo per cui non realizzerà mai più un altro film come Revenant - Redivivo, la cui realizzazione è stata caratterizzata da ritardi, problemi e superamenti di budget.
Il regista ha infatti dichiarato in un'intervista rilasciata a The Frame: "Ora che vedo il film, ho avuto delle sindromi post-traumatiche, perché ricordo come fosse difficile, e sono emotivamente legato a tutti i problemi fisici - emotivi, finanziari - tutte le lotte che abbiamo affrontato, tutto il tempo trascorso sul set, tutti i sacrifici. Non c'era una giornata o una scena o molecola di questo film che sia letteralmente costata molto".

Iñárritu ha poi proseguito: "E' spaventoso quando hai quel sogno che è grande ed è come se tutto fosse destinato a fallire. Quindi sì, non potrei essere più orgoglioso, più sorpreso, più sconvolto che l'abbiamo finito, che sono sopravvissuto. Ma non lo farò mai più. Perché sono un uomo pazzo, ma non stupido. E' stata una cosa che accade una volta nella vita, ma tutto qui".

Iñárritu su Revenant: "Mai più un film così: sono...
Revenant - Redivivo: una featurette mostra le sofferenze sul set
The Hateful Eight e Revenant - Redivivo nella rete dei pirati!
Privacy Policy