Resident Evil: Retribution - Unisciti all'Umbrella Corporation!

La Umbrella Corporation chiama a raccolta i fan romani di Resident Evil il 12 giugno a partire dalle ore 17:00 al Piazzale di Ponte Milvio per un incontro esclusivo.

Umbrella Corporation invita tutti gli appassionati della Resident Evil saga entrare a far parte del proprio team in concomitanza con l'inizio della campagna di Resident Evil: Retribution, pellicola action horror 3D che uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2012. Umbrella Corporation, leader di mercato nello sviluppo mondiale di prodotti farmaceutici, cosmetici, apparecchi medici e tecnologici, cerca giovani talenti per il potenziamento della sua struttura. Vuoi costruire insieme a noi un mondo migliore pieno di speranza e di opportunità? Vieni alla giornata di recruiting organizzata da Umbrella Corporation, potrai vivere un'esperienza unica!

Leggi tutte le informazioni sul sito web
<https://www.umbrellacorporation.net/?ulang=it> e non mancare all'appuntamento con Umbrella Corporation a Roma, il 12 giugno dalle ore 17,00 presso il Piazzale di Ponte Milvio! Sarai accolto da esperti dell'Umbrella Corporation, potrai vivere un'esperienza esclusiva ed entrare a far parte del team. E non finisce qui ... alla fine della selezione riceverai una foto che ti ricorderà questo momento e che potrai condividere con gli amici sui social network (#UmbrellaCorporation) oltre a un codice che ti darà accesso a nuove informazioni sul sito indicato sopra.

Caratteristiche del candidato ideale:

· interesse per il settore scientifico;
· curiosità e propensione al rischio;
· 100% orientamento al risultato richiesto;
· totale identificazione nella policy aziendale.
Non puoi mancare! Vivi la tua esperienza e unisciti al team! La Umbrella
Corporation ti aspetta!

umbrella
umbrella

Fonte: Comunicato stampa