Resident Evil: Retribution - Umbrella Italian Team risponde ad Alice

Prosegue il marketing virale del nuovo Resident Evil. Ecco il video di risposta alla sfida lanciata da Alice, alias Milla Jovovich, la scorsa settimana.

Il 28 settembre è il giorno fatidico in cui uscirà nelle sale cinematografiche italiane Resident Evil: Retribution, nuovo atteso capitolo della saga di Resident Evil interpretato dalla splendida Milla Jovovich. Nel frattempo continua lo scambio di battute tra Alice e l'Umbrella Italian Division. La Umbrella Italian Division ha risposto alla sfida di Alice e cerca alleati! Voi da che parte siete? Siete pronti a trasformarvi in zombie o rimarrete fedeli ad Alice? Chi vorrà unirsi alla Umbrella, dovrà postare sulla pagina Facebook di Resident Evil: Retribution (/www.facebook.com/ResidentEvilRetributionIt) una fotografia o un video da zombie. Lo staff di Umbrella Italian Division visionerà tutto il materiale e valuterà la vostra richiesta di reclutamento ma ... non è finita qui!

Sabato 22 settembre a Milano presso il cinema UCI Bicocca e domenica 23 settembre a Roma presso UCI Parco Leonardo ci sarà la contaminazione totale: Umbrella Italian Division vi aspetta per il reclutamento, insieme ai suoi truccatori ufficiali che saranno a disposizione per tirare fuori lo zombie che è in voi. Nel frattempo godetevi qui di seguito il video di risposta alla sfida lanciata da Alice la scorsa settimana!

Fonte: Comunicato stampa