Rent a Hero: il videogame Sega diventa un film

Un'avventura mozzafiato trasformerà un nullafacente in eroe per caso nell'adventure comedy.

Il regista della commedia fantastica Un tuffo nel passato Steve Pink si prepara a scrivere e dirigere Rent a Hero, adattamento del popolare videogame SEGA. Pink firmerà il progetto insieme allo sceneggiatore Jeff Morris.

Rent a Hero racconta la storia di un riluttante e geniale scansafatiche che entra a far parte di un programma sperimentale chiamato "Uber for heroes", il cui scopo è migliorare la vita quotidiana delle persone a un prezzo ragionevole. Quando però l'uomo scopre che i veri piani della compagnia sono ben altri, dovrà rischiare il tutto per tutto per fermare la catastrofe prima che sia troppo tardi.

Riguardo all'adattamento, Steve Pink ha dichiarato: "Da fan dei giochi SEGA, sono eccitato all'idea di immergermi in questo futuro prossimo per raccontare le gesta dei personaggi di Rent a Heroes ed esplorare cosa significa essere un eroe del quotidiano in un'avventura divertente e ricca di energia."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!