Pillage

2015

Renee Zellweger e il party perfetto

L'attrice ha acquistato i diritti di 'Pillage', un libro scritto da Brantly Martin, ex-frequentatore della vita notturna newyorkese. A dirigere il film sarà John Krokidas.

Nuovo progetto in vista per Renee Zellweger che ha acquistato i diritti di Pillage, romanzo scritto da Brantly Martin, ex-imprenditore e conoscitore della vita notturna newyorkese. Il libro, spietato e ironico allo stesso tempo, è incentrato sulla storia di quattro amici di Manhattan che tentano di ribellarsi alle loro esistenze senza prospettive, cercando il party perfetto nella scena notturna newyorkese. Martin è nato a Houston, ha lavorato per otto anni a Manhattan come organizzatore di party ed eventi esclusivi, e attualmente vive a Roma.

La Zellweger produrrà il film in sinergia con la PalmStar Entertainment di Kevin Frakes. A John Krokidas sono stati affidati l'adattamento del libro e la regia del film, le cui riprese partiranno durante la prima metà del 2011 a New York.
Tra gli ultimi progetti ai quali ha preso parte l'attrice, figurano il thriller Case 39, e commedie romantiche come My One and Only e New in Town e il dramma My Own Love Song. Lo scorso anno ha fatto parte del cast vocale del film d'animazione Mostri contro Alieni.

Renee Zellweger e il party perfetto
Privacy Policy