Reese Witherspoon e Ben Stiller nell'universo dei cloni

Le due star saranno protagoniste della commedia sci-fi targata Fox Used Guys, a lungo rimandata per problemi produttivi.

Finalmente è in procinto di entrare in produzione la commedia sci-fi targata Fox Used Guys, che in passato vedeva coinvolti nel progetto il regista Jay Roach e le star Ben Stiller e Jim Carrey. Lo script è sostanzialmente mutato tanto che ora i protagonisti della pellicola saranno Stiller, confermato nel ruolo, e la biondissima Reese Witherspoon. Attualmente i registi di Little Miss Sunshine Jonathan Dayton e Valerie Faris sono in trattative con lo studio per dirigere il film, mentre non è stato fatto nessun nome di sceneggiatore coinvolto nel progetto.

La commedia è ambientata in un futuro dominato dalle donne in cui gli uomini vengono clonati e commercializzati come macchine usate. Il clone Ben Stiller sarà posseduto dalla Witherspoon e tra i due saranno scintille. Jay Roach si occuperà del progetto in veste di produttore insieme alla Red Hour Films di proprietà di Ben Stiller.

Ben Stiller e Reese Witherspoon potrebbero fare il bis sul set tornando a interpretare una coppia sentimentalmente coinvolta nel nuovo progetto registico di Cameron Crowe, una commedia romantica ancora priva di titolo che dovrebbe essere ambientata alle Hawaii e vedrebbe la Witherspoon nei panni di una vecchia fiamma del single Ben Stiller che giunge con la famiglia nell'isola in cui lui è stato mandato a lavorare. Le riprese della pellicola, ancora in fase di pre-produzione, dopvrebbero prendere il via all'inizio del 2010.

Reese Witherspoon e Ben Stiller nell'universo dei...
Privacy Policy