Red Lights: on line il sito ufficiale

Presentato da Movieplayer.it il sito ufficiale del raccapricciante thriller psicologico interpretato da Sigourney Weaver e Robert De Niro.

Brividi garantiti con il terrificante thriller psicologico di Rodrigo Cortés Red Lights. Una manciata di star a confronto, il veterano Robert De Niro e la bellissima Sigourney Weaver, affiancati dai talentuosi Cillian Murphy ed Elizabeth Olsen per un film che indaga nei meccanismi del subconscio. Oggi Movieplayer.it vi presenta il sito ufficiale del film, www.movieplayer.it/redlights, che vi permetterà di scoprire i segreti della pellicola e di accedere ai materiali promozionali. Red Lights verrà presentato in anteprima a Lucca Movies Comics & Games il 1 novembre per poi approdare il sala l'8 novembre distribuito da 01 Distribution.

Il Dr. Margaret Matheson (Sigourney Weaver) e il suo collaboratore, Tom Buckley (Cillian Murphy) sono i più famosi investigatori di fenomeni paranormali. Scettici per professione, hanno smascherato decine di falsi lettori del pensiero, di cacciatori di fantasmi e di guaritori. Ma quando il leggendario sensitivo non vedente Simon Silver (Robert De Niro) riappare dopo un'assenza di 30 anni, Matheson, sua impavida avversaria di un tempo, ha paura e consiglia a Buckley di farsi da parte. Ma Buckley è deciso a smascherare Silver. La scienza e il soprannaturale si scontrano per far leva sulle percezioni del pubblico quando la ricerca della verità degli studiosi porta a una conclusione sconvolgente. Di seguito potete trovare il character poster italiano dedicato al personaggio di Elizabeth Olsen, Sally Owen, studentessa della Dottoressa Matheson.

red
red