Ghostbusters - Acchiappafantasmi

1984, Commedia

Real! I Ghostbusters stanno per tornare!

Partirà il prossimo ottobre il crowfunding del primo fan movie dedicato alla saga degli Acchiappafantasmi. Il cast è già al lavoro per le strade di Roma.

I Ghostbusters stanno per tornare. Da alcuni mesi, la città di Roma è stata invasa dal cast & crew di un nuovo progetto cinematografico interamente italiano e dedicato ad uno dei grandi successi degli anni '80: Ghostbusters - Acchiappafantasmi, film del 1984 diretto da Ivan Reitman.

Real!, è questo il titolo del film ideato da Edoardo Stoppacciaro, attore e doppiatore da sempre appassionato della saga dedicata agli Acchiappafantasmi. Il progetto, senza scopo di lucro, sarà prodotto da e per i fan e verrà finanziato mediante una campagna di crowdfunding, prevista per il prossimo autunno, sulla piattaforma Kickstarter. Edoardo Stoppacciaro, che i fan de Il trono di spade ricorderanno come la voce di Robb Stark, nel film ricoprirà il ruolo di uno degli scalcinati ricercatori dell'occulto, al fianco di Fabio Cavalieri e Marco Fumarola. Il cast, che vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni dei doppiatori dei personaggi originali della saga, può contare su attori professionisti e su una troupe professionale per le riprese.

Real! è ambientato nella Città Eterna dove tre studenti (fuoricorso?) di fisica si ritrovano inaspettatamente ad avere a che fare con problemi soprannaturali, quando scoprono che l'unico appartamento che possono permettersi è infestato da terribili presenze ultraterrene. Riusciranno le teorie elaborate oltre trent'anni prima a salvarli dagli indicibili orrori che li attendono? Ad aiutarli ci saranno le attrezzature di scena utilizzate nei due capitoli ideati da Harold Ramis e Dan Aykroyd, fedelmente riprodotte: pericolosissimi acceleratori nucleari rigorosamente non autorizzati (i famosi zaini protonici), trappole e persino un'unità di contenimento che, auspicabilmente, questa volta non salterà in aria.

La troupe di Real! è già a lavoro per le strade di Roma. I primi video promozionali sono già disponibili sul sito del progetto www.realthemovie.it e sulla pagina Facebook.

Real! I Ghostbusters stanno per tornare!
Ghostbusters: Bill Murray rivela perché apparirà nel film di Paul Feig
GhostBusters 3: il sequel/reboot che (quasi) nessuno vuole
Privacy Policy