Proud Mary: Taraji P. Henson in azione nel trailer del nuovo film

Il thriller diretto da Babak Najafi con protagonista la star di Empire arriverà sul grande schermo nel gennaio 2018.

Taraji P. Henson è la protagonista di Proud Mary, di cui è stato diffuso il primo trailer che la mostra intenta a prepararsi per entrare in azione.
Il film racconta la storia di Mary: un'assassina su commissione che lavora a Boston e la cui vita viene sconvolta quando incontra un ragazzo che risveglia l'istinto materno che non sapeva di avere.

La regia del progetto è stata affidata a Babak Najafi (Attacco al Potere 2) e la sceneggiatura è stata scritta da John Stewart Newman e Christian Swegal, mentre tra i produttori ci saranno Paul Schiff e Tai Duncan.

Fanno parte del cast Jahi Di'Allo Winston nel ruolo di Danny, un ragazzo di strada inconsapevole del motivo per cui Mary corre in suo aiuto; Danny Glover che sarà Benny, il brutale ma paterno boss della protagonista; Billy Brown nel ruolo di Tom, il figlio del criminale che in passato ha avuto una storia d'amore con Mary; Neal McDonough che interpreterà un killer; Margaret Avery nella parte della moglie di Benny; e Xander Berkeley che sarà uno spacciatore sadico.

Il film arriverà nei cinema nel gennaio 2018.

Proud Mary: Taraji P. Henson in azione nel...
The Best of Enemies: Nick Searcy nel cast con Taraji P. Henson e Sam Rockwell
American Assassin: un nuovo trailer del thriller con Dylan O'Brien
Privacy Policy