Prigioni peruviane e killer prezzolati per Grant Bowler

In questi giorni l'attore si divide tra i set dell'action the Killer Elite, che vede protagonisti Clive Owen, Robert De Niro e Jason Statham, e del dramma carcerario The City of Gardens.

La star di True Blood Grant Bowler reciterà in due nuovi progetti. L'attore è, infatti, appena entrato a far parte del cast dell'action The Killer Elite e del dramma indie The City of Gardens. The Killer Elite, che vede protagonisti Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro, è incentrato sugli sforzi di un gruppo di vigilantes privati inglesi che tentano di eliminare una banda di killer a contratto. Grant Bowler interpreterà il Capitano James Cregg, ufficiale della SAS ed eroe di guerra divenuto uno dei bersagli dei killer. Gary McKendry dirige il film, le cui riprese sono attualmente in corso in Australia.

The City of Gardens, ambientato in Perù e diretto da Camilo Vila, narra la storia di un giovane surfista californiano che nel 1980 viene arrestato e imprigionato in una prigione peruviana per detenuti politici, dalla quale riuscirà a fuggire. Bowler interpreterà un detenuto schizofrenico chiamato Gesù Cristo che viene isolato dal resto dei carcerati. Fanno parte del cast anche John Robinson, James Remar e Deborah Kara Unger.