Predator: un'immagine annuncia la realizzazione del reboot

Il film, prodotto dalla 20th century Fox, sarà scritto da Shane Black e Fred Dekker.

La 20th Century Fox ha diffuso un'immagine per annunciare la produzione del nuovo film legato alla saga di Predator. Il progetto, in fase di sviluppo dal 2014, è stato ideato da Shane Black e dal co-sceneggiatore Fred Dekker.
La foto condivisa da Facebook annuncia "Non vi accorgerete mai del suo arrivo".
I dettagli sul progetto sono ancora avvolti dal mistero ma il produttore John Davis ha spiegato che la trama sarà affrontata da una prospettiva fresca e il lungometraggio sarà sorprendente e intrigante.

Predator: un'immagine teaser del reboot
Predator: un'immagine teaser del reboot

Il film originale del 1987 era diretto da John McTiernan e vedeva protagonista Arnold Schwarzenegger nei panni del leader di un'unità di Forze Speciali americane attaccata da una sanguinaria entità aliena che va a caccia di prede. A Predator è seguito un sequel diretto, Predator 2, nel 1990, prima del celebre crossover col franchise di Alien che ha dato vita alla serie degli Alien Vs. Predator. Nel 2010 Nimród Antal ha diretto il reboot Predators.

Il film più recente da Black è stato Iron Man 3, il terzo capitolo cinematografico dedicato alle avventure di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr..