Power Rangers: la prima foto dei nuovi costumi dei protagonisti

Un'immagine promozionale del film svela quale sarà l'aspetto degli eroi che cercheranno di salvare la Terra.

La rivista Entertainment Weekly ha svelato il look dei nuovi costumi indossati dai protagonisti di Power Rangers, le cui riprese sono in corso a Vancouver.
La storia mostrerà quanto accade a cinque normali ragazzi del liceo che assumono dei poteri straordinari. Quando i giovani scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena, gli inaspettati eroi scopriranno in fretta di essere gli unici a poter salvare il pianeta.
Il regista Dean Israelite ha spiegato: "Lo show parlava di giovani che crescevano, di metamorfosi. Questi costumi dovevano comunicare l'idea che fossero catalizzati dai ragazzi e dalla loro energia, dal loro spirito".

Ecco la foto:

Power Rangers: la foto dei protagonisti in costume
Power Rangers: la foto dei protagonisti in costume

Il cast del progetto, in arrivo nelle sale il 24 marzo 2017, sarà composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa).

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.
Il regista sarà invece Dean Israelite.

Che ne pensate dei protagonisti?