Pongo, il cane milionario: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della pellicola per bambini in arrivo al cinema il 25 settembre con Eagle Pictures.

Una nuova storia per bambini in arrivo al cinema che vede protagonista un simpatico e buffo cagnolino. Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare. Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star. Malgrado i consigli di Patricia, la bella ex-compagna di Università di Alberto, i progetti di Montalbán si arenano. Così Alberto decide di rapire Pongo con l'aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia. Grazie a questa terribile esperienza, Pongo scoprirà gli insidiosi pericoli della vita, imparerà a conoscere meglio se stesso e capirà che la vera ricchezza è nell'amicizia autentica.

Pongo, il cane milionario è diretto dallo spagnolo Tom Fernández. Parlando della sua ultima fatica, il regista dichiara: "Pongo è un film brillante, divertente, variopinto, piacevole. È un genere a sé: il protagonista non parla, ma cucina, guida. Fa cose straordinarie, regalandoci scene memorabili. Il suo viaggio sul grande schermo trasforma i suoi vizi in bisogno d'affetto e d'amicizia". Questa avventura fantasiosa, divertente ed edificante arriva adesso in Italia. Dal 25 settembre il film sarà nei cinema distribuito da Eagle Pictures. Oggi in esclusiva per i lettori di Movieplayer.it trovate una vivace clip tratta dal film. Non perdetela!