Pixels

2015, Commedia

Pixels, in anteprima in 300 sale dal 25 luglio

Nelle sale italiane dal 29 luglio il film in 3D diretto da Chris Columbus dedicato ai videogiochi più popolari di tutti i tempi

Sarà al cinema dal 29 luglio Pixels, il film in 3D diretto da Chris Columbus e dedicato ai videogiochi più popolari e iconici di tutti i tempi, distribuito in oltre 300 copie da Warner Bros. Entertainment Italia. L'uscita del film sarà preceduta, il 25 luglio, da 300 anteprime in tutta Italia.

Columbus, entusiasta nel dirigere questo film "unico e originale" ha spiegato: "Mi è piaciuta molto l'idea della commedia mista all'azione, scorgendo l'opportunità di realizzare quel che fin dai tempi di Harry Potter non ho potuto: poter spingere la commedia, per quanto possibile, ma anche di creare un film intriso d'azione ed avventura. Questo sarà un film nuovo per l'estate, che porterà gli spettatori indietro negli anni '80 in modo nostalgico ed evocativo". In occasione dell'uscita del film, sabato 25 luglio il VIGAMUS - Il Museo del Videogioco di Roma ospiterà dalle 15 alle 20 il "Pixels Day": un programma ricco di eventi speciali, proiezioni, tavole rotonde, tornei su maxi-schermo e su cabinati originali con in palio i biglietti omaggio per la visione del film al cinema. I primi 200 ospiti che parteciperanno all'evento riceveranno le T-Shirt di Pixels e potranno calarsi nei panni di Adam Sandler, Peter Dinklage, Josh Gad, Kevin James e Michelle Monaghan, i protagonisti della pellicola chiamati a salvare il pianeta dalle più grandi star degli Arcade: Galaga, Centipede, Pac-Man, Donkey Kong, Space Invaders e tutti gli altri "pixel storici" che hanno formato i gamer di oggi.

Pixels, in anteprima in 300 sale dal 25 luglio

Fonte: Comunicato Stampa

Da The Big Bang Theory a Pixels, come i nerd conquistano lo schermo e… salvano il mondo!
Pixels: trailer da record, 34 milioni di visite
Privacy Policy