Pirati dei Caraibi 5

2017, Azione

Pirati dei Caraibi 5: ultimo film per Johnny Depp e Orlando Bloom?

Con il quinto capitolo in arrivo, il franchise naviga in acque un po' movimentate: c'è la necessità di trovare una rotta per proseguire, e possibilmente con una star alla guida.

Mentre molti di voi se ne stanno (meritatamente) sdraiati al sole o in barca, c'è qualcuno che naviga acque un po' movimentate. Con l'arrivo di Pirati dei Caraibi 5 i fan si chiedono quale sarà il futuro del franchise Disney, che dopo una partenza sfolgorante, nel 2003, dovrà proseguire verso una rotta meno sicura.

Secondo alcune news, lo Jack Sparrow di Johnny Depp resta saldamente al timone del franchise, nonostante la critica specializzata sostenga che l'attore abbia perso un po' del suo star power e quella capacità di attrarre spettatori al cinema.

Secondo altri invece il quinto capitolo sarà una sorta di reboot della saga, mentre secondo altri la storia evolverà attorno a Will Turner e suo figlio Henry, teoria che era stata confermata dallo stesso Orlando Bloom.
La Disney inoltre, vorrebbe concentrarsi su un target più giovane, ed è per questo motivo che avrebbe scritturato Brenton Thwaites nel ruolo di Henry Turner, nonostante l'attore abbia solo dodici anni meno di Bloom.

Se questa teoria fosse confermata, potrebbe essere l'ultima tappa del tragitto percorso fino ad ora da Depp e Bloom o addirittura l'inizio di una nuova avventura? Lo scopriremo tra un anno, quando il Pirati dei Caraibi 5 arriverà nelle sale.

Pirati dei Caraibi 5: ultimo film per Johnny Depp...
The Walking Dead 6: Johnny Depp fa "capolino" in Non è ancora domani
Johnny Depp, "fuga" dal set dei Pirati dei Caraibi 5?
Privacy Policy