Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar

2017, Azione

Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp è ritornato sul set

L'attore, dopo un infortunio che aveva causato uno stop alle riprese, ma ora è ripresa ufficialmente la lavorazione del film con protagonista Jack Sparrow in Australia.

Alcuni siti di informazione statunitensi, nella giornata di ieri, avevano riportato la notizia che Johnny Depp non era ritornato sul set di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales dopo l'infortunio subito dall'attore che aveva causato un breve stop alle riprese.
A smentire la presunta scomparsa dell'attore è stato però il produttore Jerry Bruckheimer che ha condiviso su Twitter una foto dell'interprete di Jack Sparrow impegnato nel girare una scena in cui il pirata è ben legato, accompagnandola con l'ironica frase "Il Capitano Jack è tornato e non lo lasceremo andare".

Leggi anche: Pirati dei Caraibi 5: interrotte le riprese dopo l'infortunio di Depp

Il film, che arriverà nelle sale il 7 luglio 2017, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, e fanno parte del cast Javier Bardem, Kaya Scodelario, e Brenton Thwaites. Confermato inoltre il ritorno di Geoffrey Rush, Kevin McNally e Stephen Graham.

Nel nuovo capitolo delle avventure di Jack Sparrow, il capitano vivrà nuove avventure quando si imbatterà in una nave, con a bordo dei letali pirati fantasma, guidata da una sua vecchia nemesi, il terrificante Capitan Salazar (Bardem), sfuggito al Triangolo del Diavolo e deciso a uccidere ogni pirata che si trova in mare. L'ultima speranza per Jack di sopravvivere è legata al leggendario Tridente di Poseidone, un manufatto in grado di donare il controllo totale sui mari.

Pirati dei Caraibi 5: Johnny Depp è ritornato sul...
Privacy Policy